You can skip this in seconds

Click here to continue

LG PC Suite 4.3.41

LG PC Suite recensione dell’Editore

Se utilizzate un cellulare LG e volete gestire il telefonino nel modo più conveniente e semplice che si possa immaginare, dovete assolutamente avere LG PC Suite.

Che cos'è e cosa fa?

In poche parole, LG PC Suite è un pratico e utile software che consente di sincronizzare i dati e i file multimediali del cellulare fra PC e telefonino LG. Con modi molto simili a quelli con cui si può sincronizzare il proprio Apple con iTunes, LG PC Suite vi permette di trasferire file musicali, immagini e video dal cellulare LG al PC e viceversa.

LG PC Suite offre alcune aggiunte interessanti, come il gestore contatti, che consente di gestire la propria rubrica telefonica dal PC, e la funzione SMS, che consente di inviare messaggi di testo direttamente dal PC tramite la connessione del cellulare. Il Kit per internet permette anche di connettersi a internet dal cellulare tramite la connessione sul desktop.

Dopo che il software è stato installato, il computer rileverà automaticamente il cellulare ogni volta che viene connesso al PC e da qui su di esso e tutte le operazioni saranno automatiche.

Pro: Questo software permette ai possessori di cellulari LG di arrivare dove gli smartphone sono già arrivati.

Contro: non è buono quanto iTunes, ma è ciò che più ci si avvicina.

Conclusioni: LG PC Suite è facile da usare, è ricco di funzionalità trendy e offre agli utenti di cellulari LG un modo sicuro e conveniente per fare il backup di tutti i dati importanti contenuti nel cellulare attraverso una gestione e un trasferimento dei file veloce ed efficace.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • TeamSpeak TeamSpeak 3.0.11 TeamSpeak è un software per la comunicazione...
  • Opera browser Opera browser 91.0.4516.65... Scoprire qualcosa di inatteso con Opera:...
  • VLC Media Player VLC Media Player 3.0.17.3... Riproduttore portatile di file multimediali...
  • Skype Skype 8.89.0.403... Skype ti consente di chiamare gratuitamente...
  • Picasa Picasa 3.9.137.163 Picasa è un software che ti aiuta istantaneamente...